Come da programma, oggi 7 aprile 2017 alle ore 10,30 si è  aperta la mostra fotografica itinerante, in ricordo di don Aurelio Pulla",  presso la  scuola  "G. Tedeschi"  di Jelsi.

I ragazzi della 1^, 2^ e 3^ media, guidati dall'insegnate di religione  prof.ssa Rosaria Gennaro e dalla coordinatrice di plesso prof.ssa michelina valiante nell'apprezzare le tante fotografie antiche presenti, con molta attenzione hanno ascoltato i brevi cenni storici e soprattutto i racconti di vita sul  parroco don Aurelio Pulla brillantemente raccontati dagli amici dell'associazione presenti e dall'instancabile parroco di jelsi  don Peppino Cardegna .

La mostra fotografica, martedì 11 aprile verrà trasferita presso la sala consiliare del comune di Jelsi dove, con la collaborazione degli amici dell'associazione, resterà aperta fino a giovedì 20 aprile per poi essere trasferita in chiesa madre fino a domenica 30 aprile.

La prima edizione della la mostra fotografica in ricordo di don Aurelio Pulla si concluderà  domenica 30 aprile (11.mo anniversario della scomparsa) con la celebrazione della  santa messa delle  ore 11:00 presso la chiesa madre S. Andrea Apostolo di Jelsi.

 

Donaureliopulla

создание магазина seo продвижение в поиске контекстная реклама результат работы youtube управление репутацией в сети безопастность smm раскруткаустановка брекетов москва