fotobruxelles

Gli alunni del corso di Alta Formazione in “Esperto in progettazione comunitaria e internazionalizzazione d’impresa” promosso dall’Asec Formazione, sono arrivati a Bruxelles per una visita alle principali istituzioni comunitarie. Tra essi anche due cittadini jelsesi: Antonella Panzera e Giulia Ciaccia.

 

Ad accoglierli l’onorevole Aldo Patriciello, che ha guidato i ragazzi, accompagnati dal presidente di Asec, Pasquale Oriente, tra le sale del Parlamento Europeo dell’edificio “Aldo Spinelli”.

La delegazione molisana ha poi incontrato i diversi rappresentanti delle istituzioni europee e successivamente si è spostata nella sede Sede di rappresentanza della Regione Molise a Bruxelles, appuntamento che si svolgerà in concomitanza con la riunione del Consiglio Europeo al quale parteciperanno i 28 capi di governo dell’Ue, tra cui il premier italiano Matteo Renzi.

I giovani laureati molisani di Asec Formazione, che domani raggiungeranno la sede della Commissione Europea, sono rimasti colpiti dalle frenetiche attività di lobby presenti nella capitale belga.

fonte: www.primonumero.it/

производство рекламных стендоввулканизаторы